OCEANOmare

"..E' una specie di mistero, ma bisogna cercare di capire, lavorando di fantasia, e dimenticare quel che si sa in modo che l'immaginazione possa vagabondare libera, correndo lontana dentro le cose fino a vedere come l'anima non e' sempre diamante ma alle volte velo di seta.."

giovedì, giugno 14, 2007


oN aIR: tROUBLE wITH mE - sKIN
vITTIMA dELLA mIA cOSTANZA nEL l'eRRORE, iNCOSTANZA nELLA rAGIONE. cOLPEVOLE dELLE mIE sCELTE. vITTIMA dI uN sENTIMENTO. cOLPEVOLE dI aVERLO sEGUITO e cOLTIVATO. hO fRA lE mANI tUTTO e nULLA aLLO sTESSO tEMPO.
aND tHIS iS lIKE i fEEL ..

***
sONO uNA sTELLA dEL fIRMAMENTO
cHE oSSERVA iL mONDO, dISPREZZA iL mONDO
e sI cONSUMA dELLA pROPRIA lUCE
sONO iL mARE cHE dI nOTTE sI iNFURIA
iL mARE cHE sI lAMENTA, pESANTE dI vITTIME
cHE aD aNTICHI pECCATI, nUOVI nE aCCUMULA
sONO bANDITO dAL vOSTRO mONDO
cRESCIUTO nELL'ORGOGLIO
e dALL'oROGLIO tRADITO
sONO iL rE sENZA tERRA
sONO lA pASSIONE mUTA
iN cASA sENZA cAMINO, iN gUERRA sENZA sPADA
e aMMALATO sONO dELLA pROPRIA fORZA.

hERMAN hESSE
***

2 Commenti:

Alle 12:32 PM , Blogger muri e martelli ha detto...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

 
Alle 12:35 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

mi dicevi di star bene... ma queste parole dicono altro....

ti ho risposto: "sto bene Ankio"... "grazie"....
ma sono un bugiardo!!!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page