OCEANOmare

"..E' una specie di mistero, ma bisogna cercare di capire, lavorando di fantasia, e dimenticare quel che si sa in modo che l'immaginazione possa vagabondare libera, correndo lontana dentro le cose fino a vedere come l'anima non e' sempre diamante ma alle volte velo di seta.."

giovedì, marzo 29, 2007


oN aIR: tUTTO dA rIFARE - vELVET

lO rIPETO: lA mIA vITA e' fATTA dI cORSI e rICORSI, sEMPRE gLI sTESSI.. mA pERCHE' nON iMPARO mAI e rICADO nEGLI sTESSI eRRORI? e pOI: sARA' sBAGLIATO aNKE sTAVOLTA? nON cI cAPIREMO aNCORA? pASSERA'?
mI rENDO cONTO cHE pER i pIU' iL tUTTO sCRITTO e' iNSENSATO e tROPPO cRIPTICO.. iN rEALTA' dAVVERO cI cAPISCO pOCO aNCH'IO.. e sE dOVESSI sPIEGARE tUTTO pER bENE, cHIARAMENTE.. iNSOMMA..iL rILEGGERE mI fAREBBE cADERE aNCORA dI pIU' nELLA pARANOIA. pOCHI aCCENNI gIUSTO cHE mI sIANO dI mONITO e nULLA pIU'.. a cHI lEGGE.. cHE sI lAVORI dI fANTASIA (oDDIO mA e' iTALIANO qUESTO?)
mENO mALE sTASERA c'E' sTATO iL fABIANA sHOW. vADO a nANNA pIU' cONTENTA: pENSAVO dI eSSERE iO lA pIU' sFIGATA.. nOOO! sONO sEMPLICEMENTE lA sECONDA !!

gOODnIGHT & gOODlUCK

1 Commenti:

Alle 9:02 AM , Blogger muri e martelli ha detto...

che dire....? una medaglia d'argento non è poi così male.... non lamentarti!!! :-)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page