OCEANOmare

"..E' una specie di mistero, ma bisogna cercare di capire, lavorando di fantasia, e dimenticare quel che si sa in modo che l'immaginazione possa vagabondare libera, correndo lontana dentro le cose fino a vedere come l'anima non e' sempre diamante ma alle volte velo di seta.."

giovedì, marzo 15, 2007


oN aIR: qUELLO cHE sENTO - cARMEN cONSOLI

fALSA lA cITAZIONE "nESSUN pOSTO e' lONTANO. sE dESIDERATE eSSERE aCCANTO a qUALCUNO cHE aMATE fORSE nON cI sIETE gIA' ? "

tERMINATO cOELHO.. nECESSARIO uN eSTRATTO dA rIPORTARE:

"l'AMORE e' sEMPRE nUOVO. nON iMPORTA cHE aMIAMO uNA, dUE, dIECI vOLTE nELLA vITA: cI tROVIAMO sEMPRE dAVANTI aD uNA sITUAZIONE cHE nON cONOSCIAMO. l'aMORE pUO' cONDURCI aLL'iNFERNO o iN pARADISO, cOMUNQUE cI pORTA sEMPRE iN qUALCHE lUOGO. e' nECESSARIO aCCETTARLO, pERCHE' eSSO e' cIO' cHE aLIMENTA lA nOSTRA eSISTENZA. sE nON lO aCCETTIAMO, mORIREMO dI fAME pUR vEDENDO i rAMI dELL'aLBERO dELLA vITA cARICHI dI fRUTTI: nON aVREMO iL cORAGGIO dI cOGLIERLI. e' nECESSARIO rICERCARE l'aMORE lA' dOVE sI tROVA, aNCHE sE cIO' pOTREBBE sIGNIFICARE oRE, gIORNI, sETTIMANE dI dELUSIONI e dI tRISTEZZA.
pERCHE' , nEL mOMENTO iN cUI pARTIAMO iN cERCA dELL'aMORE, aNCHE l'aMORE mUOVE pER vENIRCI iNCONTRO.
e cI sALVA."

sULLA sPONDA dEL fIUME pIEDRA mI sONO sEDUTA e hO pIANTO

4 Commenti:

Alle 8:55 AM , Blogger muri e martelli ha detto...

e' nECESSARIO rICERCARE l'aMORE lA' dOVE sI tROVA, aNCHE sE cIO' pOTREBBE sIGNIFICARE oRE, gIORNI, sETTIMANE dI dELUSIONI e dI tRISTEZZA.
pERCHE' , nEL mOMENTO iN cUI pARTIAMO iN cERCA dELL'aMORE, aNCHE l'aMORE mUOVE pER vENIRCI iNCONTRO

è sempre vero?

 
Alle 6:39 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

Tiromancino
Per Me E' Importante

Le incomprensioni sono così strane
sarebbe meglio evitarle sempre
per non rischiare di aver ragione
ché la ragione non sempre serve.
Domani invece devo ripartire
mi aspetta un altro viaggio,
e sembrerà come senza fine
ma guarderò il paesaggio...

Sono lontano e mi torni in mente
t’immagino parlare con la gente...

Il mio pensiero vola verso te
per raggiungere le immagini
scolpite ormai nella coscienza
come indelebili emozioni
che non posso più scordare
e il pensiero andrà a cercare
tutte le volte che ti sentirò distante
tutte le volte che ti vorrei parlare
per dirti ancora
che sei solo tu la cosa
che per me è importante...

Mi piace raccontarti sempre
quello che mi succede,
le mie parole diventano nelle tue mani
forme nuove colorate,
note profonde mai ascoltate
di una musica sempre più dolce
o il suono di una sirena
perduta e lontana.

Mi sembrerà di viaggiare io e te
con la stessa valigia in due
dividendo tutto sempre.
Normalmente....

 
Alle 5:46 PM , Blogger Isabel ha detto...

lA cANXONE e' uNA dELLE mIE pREFERITE..gRAZIE.. cHE sEI.. gLI iNDOVINELLI nON sONO iL mIO fORTE..

 
Alle 8:56 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

Well written article.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page