OCEANOmare

"..E' una specie di mistero, ma bisogna cercare di capire, lavorando di fantasia, e dimenticare quel che si sa in modo che l'immaginazione possa vagabondare libera, correndo lontana dentro le cose fino a vedere come l'anima non e' sempre diamante ma alle volte velo di seta.."

mercoledì, marzo 07, 2007

oN aIR: kNOW HOW - kINGS oF cONVENIENCE

lA lOCATION


sEMBRA sI sIA cREATO uN mURO fRA mE e tE.. iN qUESTI aNNI dI sEMI iNDIFFERENZA. e lE lETTERE cHE rICEVEVO oGNI tANTO eRANO pIU' dELLE sCALETTE pER gUARDARE oLTRE.. bHE sI. pENSACI! sOLO cHE aD uN cERTO pUNTO nON sONO bASTATE pIU'.. iL mURO sI e' fATTO cOSI' aLTO.. mAGARI c'E' uN pASSAGGIO sEGRETO aLLA bASE.. mA aNCHE iN qUEL cASO, aNCHE sE cI fOSSE dAVVERO, iERI nON l'aBBIAMO tROVATO. mAGARI sE cI sARA' uNA pROX vOLTA, aNDRA' mEGLIO. e nON e' dELUSIONE qUELLO cHE sENTO.. pIU' cHE aLTRO: mALINCONIA. mA tRANQUILLO.. nON nE sEI rESPONSABILE dEL tUTTO.

aNCORA uNA vOLTA fACCIO mIE lE tUE pAROLE.

"cHI pRETENDE l'ESCLUSIVITA' dI sENTIMENTI mASCHERANDO dIETRO qUESTO pARAVENTO lA pROPRIA gELOSIA, nON sA cOSA sIA l'AMORE.nON e' pOSSIBILE pROVARE aMORE sOLO uNA vOLTA e sOLO pER uNA pERSONA. e nON sI pUO' sMETTERE dI pROVARLO, nEMMENO qUANDO uNA sTORIA fINISCE. lA pARTE mATERIALE fINISCE mA e' rIPRODUCIBILE iN aLTRI rAPPORTI. i sENTIMENTI rESTANO aNCHE sE aD uN cERTO pUNTO sI cOMINCIA a gUARDARLI cOL cOINVOLGIMENTO mINORE dEI rICORDI."

-iL cALORE dELLE gUANCE e iL vENTO- V.Z.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page