nO dISTANCE lEFT tO rUN
Ho perso tempo.. quasi l'intero pomeriggio, credendo di onorare la memoria di quello che è stato riportando buona parte del tuo romanzo in questo post .
Come al solito, (mi conosci, no?) sono tornata sui miei passi. E' giusto rimanga tra noi.. troppo criptico.. proprio per questo sarebbe stato pressochè identico a tutti gli altri pseudopost.. ci stava! Ed è per questo che mi sono concessa appena un accenno.. me lo permetti?
E' che rileggendolo, per l'ennesima volta, mi sono resa conto di come sia vera la frase "Corsi e riCorsi della vita". Perche' stavolta anche io..I'vE gOT nO dISTANCE lEFT tO rUN..
" ..Quella voce calda come il soffio del primo scirocco e penetrante come certi accordi di chitarra. E la luce nei tuoi occhi, come i fuochi sui monti del Molise per bruciare l'erba secca dopo la mietitura nelle notti d'Agosto. I pianeti allineati in cielo verso ponente e quel celeste.
Tutto quel celeste!
It's over
You don't need to tell me
I hope you're someone
who makes you feel safe
in your sleeping tonight
I won't kill myself
Trying to stay in your life
I got no distance left to run
When you see me
Please turn your back and walk away
I don't want to see you
Cos I know the dreams
that you keep is wearing me
And when you coming down
Think of me here
I got no distance left to run
It's over
I knew it would end this way
I hope you're with someone
who makes you feel
That this life is the night
And it settles down, stays around
Spends more time with you
I got no distance left to run
I'm coming home
(dA "nO dISTANCE lEFT tO rUN" dI vITO zITO)
tESTO nO dISTANCE lEFT tO rUN, bLUR.
E questo post è per te, per tutto quello che è stato, per tutto quello che non è stato..
A vITO zITO, cON sINCERO aFFETTO.
3 Commenti:
Saby...
e chi sarà mai? ho detto...
Eccomi qui a cercare di capire chi sei...grazie per il commento, è sempre bello trovare commenti di persone nuove, ho letto un pochino del tuo blog...credo che tornerò spesso a trovarti..
HOLA GUAPAA! UN BESO,DOS BESOS.. FRA'
Ho letto e voglio lasciare almeno una traccia.
Quando ci vedremo ti firmerò la liberatoria, per ora sei comunque autorizzata a pubblicare tutto quello che vuoi...per le lettere magari prima mi consulti :-) Criptico, sì, molto. Anche tutto quello che mi hai detto dovrei capire.
Sinceramente non so da dove cominciare. Anche perché credo che dovremmo parlare molto e dall'inizio soprattutto per chiarire delle incomprensioni notevoli. E dovremo parlare in STAMPATELLO, sono chiaro, no? In modo chiarissimo voglio dire.
Mi chiedo quale sia la difficoltà, quando ci vediamo, quelle rare volte, di dire esattamente cosa ci passa per la testa. Potrei capire mille cose guardandoti negli occhi ma probabilmente solo una è quella giusta. Ma quale? Questo il problema. Nonostante la mia presunzione so bene di non essere infallibile, per questo dovresti essere meno "ermetica".
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page